B.Smart

B.SMART

IL NUOVO SISTEMA DI GESTIONE CARBURANTE SEMPLICE, INTUITIVO, SMART!

 

SOGGETTO ALLE AGEVOLAZIONI DEL PIANO “INDUSTRIA 4.0

Il nuovo sistema di Gestione Carburante intuitivo e semplice sviluppato da PIUSI, si compone da una parte hardware e una parte software tra cui l’APP destinata agli autisti, e un Software in Cloud destinato ai manager, che dovranno gestire i distributori di gasolio e flotte di ogni dimensione.

B.SMART si basa su tecnologia Bluetooth per tracciare e gestire in modo semplice tutte le transazioni provenienti da qualsiasi dimensione di flotta e da qualasiasi luogo. La connessione tra i prodotti PIUSI compatibili, App e Web App B.SMART è semplice.

Quando l’autista apre l’App B.SMART dal suo device mobile sia iOS, sia Android, lo smartphone si connette automaticamente al distributore gasolio PIUSI per consentire all’autista l’erogazione.
Durante il rifornimento, l’autista può tenere controllata la quantità in erogazione direttamente sul device mobile. Una volta terminata l’erogazione, può visualizzare la ricevuta virtuale, inviata contemporaneamente alla Web App, in gestione al manager.
Dalla semplice interfaccia grafica della Web App, il gestore della flotta può controllare in tempo reale tutte le transazioni da distributori delocalizzati e da flotte di tutte le dimensioni.
UN UNICO SISTEMA PER LA GESTIONE DEL CARBURANTE E DELLA TUA FLOTTA
Gestisci con un unico software flotte di qualsiasi dimensione e dispenser localizzati in diverse aree geografiche, ora è semplice con il nuovo sistema di gestione carburante B.SMART!

Gestisci il tuo impianto: configura e monitora l’impianto
Verifica i rifornimenti: controlla in tempo reale le transazioni effettuate
Ricevi tutte le informazioni dai tuoi impianti in tempo reale
UNA GAMMA COMPLETA PIUSI COMPATIBILE CON B.SMART

Il sistema di gestione del carburante B.SMART è integrato. Non è richiesta nessuna installazione in locale su PC: la configurazione è rapida e intuitiva in quanto B.SMART è completamente in cloud e ti permette di monitorare tutte le transazioni di carburante in tempo reale, da qualsiasi sito in cui è installato uno dei prodotti PIUSI compatibili.

B.SMART è integrato nella linea dedicata di prodotti: CUBE B.SMART, MCBOX B.SMART, SELF SERVICE MC B.SMART e SELF SERVICE MC PER AdBlue.

Link video: CLICCA QUI